Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a BMW i3. Anticipo 4.000€, durata del noleggio 36 mesi, 45.000 km inclusi.

BMW i3. Salite a bordo e toccate con mano il futuro.

Soluzioni di Noleggio BMW i3 Gino Rent

La BMW i3 è piena di tecnologie innovative, perfette per le attività quotidiane. Vi collega al mondo esterno, vi tiene aggiornati, vi aiuta a organizzarvi e vi conduce ovunque desideriate. È sempre pronta a partire e ad affrontare nuovi itinerari, con stile, un design di tendenza e un piacere di guidare elettrizzante.
L’ORIGINE DEL PIACERE DI GUIDARE ELETTRIZZANTE.
Dall’assetto alla cellula abitacolo. L’incomparabile dinamismo della BMW i3 è stato ottenuto grazie alla combinazione intelligente di componenti propulsivi e leghe leggere. Grazie alla propulsione completamente elettrica BMW eDrive, la BMW i3 accelera da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi. La BMW i3s è ancora più veloce, con 6,9 secondi. Il motore elettrico della BMW i3, con 170 CV di potenza e 250 Nm di coppia, garantisce un piacere di guidare senza emissioni fino a 260 km. Con la stessa autonomia nell’utilizzo quotidiano, la BMW i3s offre una potenza di 184 CV e una coppia di 270 Nm. Il Modulo Life indica la moderna cellula abitacolo realizzata in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP). Noto anche come carbonio, questo materiale non solo è particolarmente leggero, ma ha anche una maggiore resistenza e resilienza rispetto all’acciaio. Il peso minore e il baricentro basso aumentano sia l’agilità che l’autonomia della vettura.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale