Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a BMW I4 eDrive 40 Sport berlina 2v 340CV 5P automatico. Durata 36 mesi, 30.000 km totali, 10.000 € anticipo, Canone € 499,00 iva esclusa

NUOVO BMW I4 eDrive

Soluzioni di Noleggio BMW i4 eDrive Gino Rent

Come prima Gran Coupé puramente elettrica, la BMW i4 unisce eccezionale dinamicità a grande comfort, pronta per un utilizzo quotidiano. Dotata della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, la cinque porte offre una potenza fino a 400 kW/544 CV (BMW i4 M50). La sua elevata autonomia fino a 590 * km (BMW i4 eDrive40) e lo spazio per cinque posti la rendono ideale per ogni viaggio.
LA BMW i4 eDRIVE40 OFFRE UN’AUTONOMIA FINO A 590 KM*.
BMW i4 eDrive40 G26 2021 Mineral White Vista posteriore a tre quarti in movimento
Grazie all’interazione di un concetto di propulsione efficiente, una struttura leggera e un design aerodinamico e di un potente sistema di accumulo ad alta tensione, la BMW i4 offre un’autonomia fino a 590 chilometri* (BMW i4 eDrive40). Tecnologie innovative come il recupero dell’energia di frenata assicurano un’autonomia maggiore con un consumo di corrente da 20 a 16 kWh/100 km.
ESTERNI DELLA BMW i4.
Design dell’anteriore.
La calandra a doppio rene verticale della BMW i4 si erige maestosa sopra la grembialatura anteriore specifica delle versioni BMW i. Dietro alla particolare struttura del doppio rene si nascondono sensori all’avanguardia, che invece di raffreddare il motore, forniscono alla vettura tutte le informazioni necessarie in tempo reale.
Vista laterale.
La silhouette aerodinamicamente ottimizzata della BMW i4 è l’evoluzione conseguente delle classiche proporzioni BMW Coupé: Passo lungo, sbalzi corti e una linea del tetto fluida definiscono la gestualità sportivamente elegante.
Design del posteriore.
Linee verticali scolpite raccordano i fianchi della la BMW i4, mentre dal basso spiccano gli elementi del diffusore dalla forma espressiva, accentuata dai profili blu tipici per le versioni BMW i.
NELLA BMW i4 IL ROMBO DEL MOTORE SI ADATTA ALLA MODALITÀ DI GUIDA SCELTA.
Le BMW IconicSounds Electric optional mettono in scena il suono del motore della vettura negli interni. Potente e dinamica con evidente risposta nella modalità SPORT, con acustica equilibrata e risposta leggera nella modalità COMFORT o con comfort acustico elevato senza ulteriori interventi nella modalità ECO PRO.
PORTELLONE POSTERIORE E VANO BAGAGLI DELLA BMW i4.
Il vano bagagli della BMW i4 è veramente spazioso se consideriamo che stiamo parlando di una Coupé: il volume di carico di 470 litri può raggiungere i 1.290 litri semplicemente abbattendo lo schienale del sedile posteriore.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale