Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a BMW M3 Competition Touring xDrive 510cv. Anticipo 15.000€, durata del noleggio 48 mesi, 40.000 km inclusi.

BMW M3 Competition.

UNA M NELLA VARIANTE PIÙ POTENTE

Secondo le informazioni più recenti, pare che la nuova BMW M3 Touring erediterà il powertrain della M3 Competition. Quindi, sotto il cofano dovrebbe trovare posto il 3 litri sei cilindri turbo nella sua configurazione più potente, accreditata di 510 CV per 610 Nm di coppia massima. L’unità sarà poi abbinata al cambio Steptronic a 8 rapporti che, a quanto pare, manderà potenza a tutte e quattro le ruote tramite il sistema di trazione integrale xDrive recentemente introdotto su M3 ed M4.

CATTIVA FIN DAL PRIMO SGUARDO

Grazie alle molte foto spia di questi mesi, che riprendono il modello alle prese con i test su strada e al Nurburgring, siamo già oggi in grado di immaginare come sarà il design degli esterni della nuova M3 Touring. A dominare il frontale sarà il grande doppio rene affiancato da prese d’aria maggiorate, sulle fiancate faranno bella mostra i parafanghi bombati che incorniceranno cerchi da 19 pollici all’anteriore e da 20 pollici al posteriore, mentre dietro a dominare la scena sarà l’estrattore dedicato.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale