Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a BMW M4 Competition Coupè 510cv. Anticipo 15.000€, durata del noleggio 48 mesi, 40.000 km inclusi.
BMW M4 Competition.
La BMW M4 Competition Coupé convince con 510 CV e 650 Nm di coppia. Dotata di un motore BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, di un cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic, di una trazione integrale M xDrive opzionale, di un differenziale Active M e di numerose tecnologie derivate dal motorsport, garantisce la massima dinamica di guida – sia nell’uso quotidiano che sulla pista.
Allestimenti della dinamica di guida e del design della BMW M4 Competition Coupé.
La BMW M4 Competition Coupé marca la massima potenza delle BMW M4 Coupé Automobili. Dotata di un motore a benzina 6 cilindri in linea ad alte prestazioni M TwinPower Turbo da 510 CV e di numerose tecnologie di trazione e sospensioni adattate al mondo delle corse, questa sportiva coupé M offre una dinamica di guida tipica ai massimi livelli. La trazione integrale M xDrive optional con differenziale attivo M garantisce sempre la massima dinamica di guida nell’utilizzo di tutti i giorni o in pista. Il carattere atletico della vettura è supportato da un potente linguaggio delle forme nella parte anteriore, laterale e posteriore, oltre che da caratteristiche specifiche in carbonio per le versioni M all’esterno e all’interno.