Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a BMW SERIE 3 318d Touring Business Advantage. Anticipo 0€, durata del noleggio 36 mesi, 30.000 km inclusi.

NUOVA BMW SERIE 3 Touring.

Soluzioni di Noleggio BMW Serie 3 Touring Gino Rent

FISICO ATLETICO.

La Nuova BMW Serie 3 Touring unisce alla perfezione innovazione, funzionalità e dinamicità sportiva. Come vera sportiva entusiasma grazie ai suoi efficienti motori BMW TwinPower Turbo, componenti perfettamente tarati e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni con una dinamica di guida mai raggiunta in questo segmento. La Nuova BMW Serie 3 Touring sprigiona tutta la sua superiorità fin da ferma grazie alle soluzioni innovative per gli interni e il BMW Personal Assistant digitale intelligente che, se lo desiderate, svolge per voi molte funzioni lasciandovi tutto il tempo per le cose veramente importanti nella vita.
Il design della Nuova BMW Serie 3 Touring.
Un’atleta in tutto e per tutto: il DNA sportivo della Nuova BMW Serie 3 Touring si evidenzia a prima vista. Il frontale dal design moderno e appiattito reinterpreta l’interazione tra il caratteristico doppio rene e i proiettori anteriori in una maniera completamente nuova per enfatizzare la sua sportività estrema in strada. Linee ben definite e superfici morbide creano la silhouette tipicamente Touring dalle spalle larghe per trasmettere forza pura e garantire la migliore aerodinamica. Questa combinazione tra eleganza e sportività trova seguito negli interni per garantire in grande stile tutto il comfort moderno e la massima funzionalità.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale