Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mercedes-AMG A35 – Anticipo 5.000€, durata del noleggio 36 mesi, 30.000 km inclusi.

Mercedes-AMG A35

Soluzioni di Noleggio TOP DI GAMMA IN PRONTA CONSEGNA

CONCEPITA PER LA PERFORMANCE.
La nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC, un’attrattiva vettura entry-level, rappresenta l’introduzione ideale al mondo delle prestazioni di guida AMG. La griglia del radiatore, lo spoiler anteriore con fessure di aspirazione dell’aria, uno splitter anteriore e elementi decorativi in ​​argento cromato specifici per AMG fanno una dichiarazione di design molto chiara: una Mercedes-AMG. Tipico anche per AMG: i cerchi e le minigonne laterali da 19 pollici a più razze disponibili. Molto più di una semplice dichiarazione di design.
Il pacchetto AMG Aerodynamics è stato sviluppato nella galleria del vento per migliorare la maneggevolezza alle alte velocità e fornisce la base per un divertimento di guida ancora maggiore. Le parti del corpo staccabili aumentano la forza di sollevamento negativa. Il profilo aerodinamico posteriore AMG dimostra un chiaro impegno per prestazioni senza compromessi.

Prestazioni a perdita d’occhio: grazie al nuovo sistema multimediale MBUX e in particolare al design degli strumenti del cruscotto in modalità super-sport con tachimetro circolare e centrale, gli interni della nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC si distinguono chiaramente stesso a prescindere da tutti gli aspiranti concorrenti.

Un design emozionante e una struttura operativa intuitiva su due display sono combinati per creare un cockpit widescreen. Un’altra novità: la consolle centrale indipendente AMG di nuova concezione, dotata di touchpad e interruttori aggiuntivi con cui azionare funzioni come ESC, modalità di trasmissione manuale e sospensione regolabile adattabile.La nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC è alimentata da un motore turbo a quattro cilindri da 2 litri di nuova concezione con 225 kW (306 cavalli) di prestazioni che accelererà da 0 a 100 km / h in soli 4,7 secondi. Con 4 ruote motrici di serie, la potenza è completamente variabile dall’esclusiva ruota anteriore a una distribuzione 50:50 tra asse anteriore e posteriore. L’azionamento AMG Performance 4MATIC combina la migliore trazione possibile con la migliore esperienza di guida possibile. Il potenziale di accelerazione a tutte le velocità che offre la trasmissione a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT DCT 7G offre quel calcio in più – che “Instant Yesss!”

Nuovo modello entry-level al mondo ad alte prestazioni firmato Mercedes-AMG.
Motore turbo AMG da 2 litri, 4 cilindri e306 CV, 400 Nm. Da 0-100 km/h in 4,7 secondi.
Trazione integrale completamente variabile AMG Performance 4MATIC.
Cambio automatico a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT.
FunzioneRACE-START per la massim aaccelerazione.
Cinque programmi di guida selezionabili.
Nuovo volante AMG con pulsanti di controllo touch.
Sistema frenante ad alte prestazioni AMG.
Impianto di scarico AMG con deflettore per la modulazione del suono.
MBUX e quadro strumenti completamente digitale con tre stili di visualizzazione specifici AMG.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale