Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mercedes-AMG A 45. Anticipo 6.000€, durata del noleggio 36 mesi, 45.000 km inclusi.

Mercedes-AMG A 45.

Soluzioni di Noleggio Mercedes-AMG A 45 Gino Rent

Mercedes-AMG non pone limiti all’esperienza di guida sportiva.
Non perderti l’adrenalina di elevare la dinamica di marcia a un livello impensabile prima d’ora, con Mercedes-AMG A 45 4MATIC+.
Le nuove compatte high performance offrono un DNA Mercedes-AMG ancora più evidente, con una riprogettazione completa dei modelli 45.
Basta un solo sguardo per perdersi nell’estetica di nuova generazione di Mercedes-AMG A 45 4MATIC+. La mascherina del radiatore specifica AMG, l’iconico “shark nose”, i fari sottili e i powerdome del cofano suscitano un mix di potenza e fascino allo stato puro. L’aspetto atletico si unisce alla ricerca di una perfetta aerodinamicità e del miglior valore Cx: ecco perché lo splitter frontale confluisce negli air-curtain laterali e, per la A 45 4MATIC+, la grembialatura anteriore è presentata nel design Jet-Wing. Il look degli esterni è completato da cerchi in lega leggera da 8,5J x 18 pollici a 10 razze, rivestimenti sottoporta AMG e inserti decorativi in color cromo argentato (nel pacchetto Night AMG in nero lucido).

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale