Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mercedes-AMG A45 – Anticipo 5.000€, durata del noleggio 36 mesi, 30.000 km inclusi.

Mercedes-AMG A45

Soluzioni di Noleggio TOP DI GAMMA IN PRONTA CONSEGNA

DESIGN: LOOK ESPRESSIVO.
Il brillante design AMG rende ancora più espressivo il linguaggio formale dinamico della A 45. Le proporzioni acquistano una maggiore sportività grazie allo spoiler anteriore AMG nel design A-Wing. Gli interni della Mercedes-AMG A 45 4MATIC offrono l’atmosfera ideale per giovani clienti che non ammettono compromessi e che nutrono una passione per la performance. Anche la grembialatura posteriore AMG con quattro alette verticali e uno spoilerino nel diffusore non rappresenta soltanto un elemento di design, ma produce una maggiore deportanza insieme al nuovo spoilerino AMG sullo spoiler del tetto. La combinazione di design sportivo e dettagli di pregio trova espressione nella strumentazione AMG con un design dinamico delle cifre. La DRIVE UNIT AMG con il Controller DYNAMIC SELECT AMG asseconda la sportività dinamica.
Panoramica delle principali caratteristiche:

Spoilerino AMG sullo spoiler del tetto per una maggiore deportanza
Spoiler anteriore AMG nello specifico design A-Wing per Mercedes-AMG A 45 4MATIC
Cerchi in lega a 10 razze AMG, verniciati in grigio titanio e torniti con finitura a specchio, con pneumatici 235/40 R 18 su 8 J x 18
Impianto di scarico sportivo AMG con terminali di scarico a doppio tubo
Strumentazione AMG con due quadranti cilindrici
Schermata iniziale AMG nella head unit
Volante sportivo multifunzione con pelle traforata all’altezza dell’impugnatura, appiattito nella parte inferiore, con comandi del cambio color argento e cuciture a contrasto rosse
Sedili sportivi con regolazione della profondità del sedile
TECNICA: DINAMISMO COERENTE.
La Mercedes-AMG A 45 4MATIC coniuga una potenza e un’efficienza sorprendenti. Grazie alla catena cinematica completamente rielaborata e all’aerodinamica migliorata, la Mercedes-AMG A 45 4MATIC assicura un piacere di guida e un’emozione ancora più intensi. Il motore turbo a 4 cilindri AMG da 2,0 litri con una potenza di 280 kW, sviluppato in proprio da Mercedes-AMG, è il motore a 4 cilindri per automobili più potente al mondo tra quelli prodotti in serie. Esso combina una potenza entusiasmante, un’affidabilità eccellente e un’efficienza esemplare. Il piacere di guida è ulteriormente accentuato dall’ampia forbice tra la massima dinamica di marcia e il comfort, grazie ai quattro programmi di marcia del DYNAMIC SELECT AMG e all’assetto sportivo RIDE CONTROL AMG, disponibile a richiesta.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale