Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mercedes-AMG GT 53 4Door Coupé – Anticipo 15.000€, durata del noleggio 36 mesi, 30.000 km inclusi.

Mercedes-AMG GT 53 4Door Coupé

Soluzioni di Noleggio TOP DI GAMMA IN PRONTA CONSEGNA

La più veloce vettura di serie a quattro posti sul leggendario Nürburgring Nordschleife.
Inaspettatamente versatile, inequivocabilmente AMG GT: la Mercedes-AMG GT 53 4MATIC + 4 porte Coupé.
La nuova Mercedes-AMG GT 4-Door Coupé combina impressionanti prestazioni sportive con l’idoneità all’uso quotidiano di un’elegante quattro porte. Un design espressivo con cofano ben disegnato, frontale dominante e linguaggio del corpo muscoloso enfatizzano i geni sportivi della coupé a quattro porte. Una sola pressione del pulsante di avvio conferma: la Mercedes-AMG GT 53 4MATIC + 4 porte Coupé appartiene al top del pacchetto. Grazie all’innovativo ed efficiente motore in linea a 6 cilindri, che produce 320 kW (435 CV), l’aerodinamica attiva e la trasmissione AMG SPEEDSHIFT TCT a 9 marce, questo è possibile sin dall’inizio.
La Mercedes-AMG GT 53 4MATIC + 4 porte Coupé rappresenta pienamente la filosofia di design di AMG: sensuale purezza, proporzioni sorprendenti e un corpo voluminoso.
Più spazio, più potenza, più dossi d’oca: la nuova variante Mercedes-AMG GT 4 porte offre nuove dimensioni dei risultati di guida. È chiaro a quale famiglia di prestazioni viene attribuita questa vettura sportiva. Il DNA del motorsport è in ogni fibra della coupé e rende il veicolo a quattro porte un’auto sportiva di razza pura.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale