Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mercedes-Benz CLS 220 D Sport. Anticipo 5.000€, durata del noleggio 36 mesi, 30.000 km inclusi.

Mercedes-Benz CLS.

Soluzioni di Noleggio CLS Mercedes-Benz Gino Rent

Una forma di seduzione.
Nuova CLS è una fuoriclasse. Le linee sportive sono evidenziate da alcuni dettagli, come la linea di cintura alta e slanciata, i finestrini particolarmente ribassati, le luci posteriori sdoppiate e le spalle larghe.
CLS ha scritto la storia del design ed ora si prepara a riscriverla, grazie al frontale proteso in avanti, fari particolarmente piatti e mascherina sportiva.
L’illuminazione di atmosfera a 64 colori dà risalto agli interni esclusivi: per la prima volta sono disponibili anche le bocchette di aerazione illuminate e la gestione comfort dei programmi ENERGIZING.
EQ Boost assicura un’accelerazione potente e una perfetta silenziosità di marcia in modalità sailing a fronte di consumi ridotti, grazie all’elettrificazione intelligente del motore a benzina mediante alternatore-starter integrato.
I fari MULTIBEAM LED con luce abbagliante ULTRA RANGE e i nuovi sistemi di assistenza alla guida con adattamento della velocità in base all’itinerario ti danno il massimo in termini di comfort e sicurezza.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale