Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mercedes-Benz GLC 220d 4Matic Sport. Anticipo 5.000€, durata del noleggio 48 mesi, 40.000 km inclusi.

Mercedes-Benz GLC. Molto più di quel che vedi.

Soluzioni di Noleggio GLC Mercedes-Benz Gino Rent

Per alcuni esiste una sola strada: percorrerle tutte.
Mercedes-Benz GLC SUV

Quando un SUV sposa la limpida sensualità, nasce il GLC. Una vettura caratterizzata dall’alternanza di superfici risolute e atletiche. Una compagna di viaggio affidabile e raffinata in tutte le situazioni della vita: intramontabile, moderna, progressista. E sempre pronta ad esibire la sua indole sportiva.

Esterni: impressioni espressive.

Grande carica espressiva e forte presenza: il nuovo GLC convince già nella vista anteriore. Il giusto equilibrio delle proporzioni e l’accattivante gioco di luci ed ombre conferiscono dinamismo alla vista laterale. Mentre la coda del GLC si presenta ampia e sportiva. Nella vista laterale i cladding sui passaruota enfatizzano l’appartenenza del nuovo GLC al segmento dei SUV, sottolineata anche dai predellini d’accesso in look alluminio (a richiesta). L’ampiezza e la sportività della coda derivano soprattutto dai passaruota molto pronunciati. Lo spoiler sul tetto pone infine l’accento sull’indole atletica. La forte presenza e la grande carica espressiva del frontale si devono essenzialmente alla mascherina verticale del radiatore con due lamelle e alla Stella Mercedes centrale. Spiccano anche il design dei fari, le luci diurne a LED e la protezione antincastro nel caratteristico look “a denti di ruspa”.

Interni pregiati.

Per tutti coloro che ogni tanto avvertono il desiderio di esplorare terre lontane:benvenuti a bordo della nuova GLA. Permette di evitare qualsiasi coda, grazie alla navigazione in tempo reale (a richiesta) e di scoprire tutti i vantaggi dei moderni sistemi di assistenza alla guida, che agevolano sensibilmente il guidatore. Per assaporare il piacere della solitudine senza isolarvi dal mondo. Anche questo è possibile:È ricca di moderni servizi di connettività e di numerose app sviluppate da Mercedes-Benz per connettervi, se lo desiderate, al vostro universo. Il vostro benessere è garantito da due pacchetti Exclusive (a richiesta) che comprendono, tra l’altro, raffinati elementi decorativi nonché – a scelta- sedili sportivi o sedili Comfort con look in pelle di bufalo nera Una volta saliti a bordo non vorrete più scendere.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale