Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a BENZ GLE 300 d 4MATIC Mild Hybrid PREMIUM. Anticipo 10.000€, durata del noleggio 36 mesi, 30.000 km inclusi.

Nuovo Mercedes GLE. All kinds of strength.

Dinamismo. Capacità d’imporsi. Efficienza. Chi racchiude in sé queste qualità, trasmette un senso di tranquillità e sa apprezzare i risultati raggiunti. E sa anche affrontare imperturbabile il futuro. Consapevole delle proprie capacità e senza preoccuparsi.
Mercedes GLE SUV sa parlarvi di imprese entusiasmanti con voce calma e armoniosa, sa farvi respirare la libertà e trascinarvi con il suo carisma in una dimensione irresistibile: la naturalezza. Il suo design fa di questo fuoristrada una vettura unica.
Il design degli esterni della Mercedes-Benz GLE esprime forza e carattere, registrando un nuovo record di aerodinamica nel segmento dei SUV, con un valore di Cx pari a 0,29.
Rispetto al modello precedente, il nuovo GLE ha un passo più lungo (di 2.995 millimetri, ossia 80 millimetri in più), che va a vantaggio della spaziosità, in particolare per i passeggeri posteriori e per il bagagliaio che raggiunge gli 825 litri, mentre con la seconda fila di sedili abbattuta arriva a 2.055 litri.
Ampia la gamma di motorizzazioni, da 4 a 6 fino a 8 cilindri tutti “Made in Stuttgart”. Diesel e benzina, Mild Hybrid e Plug-In Hybrid.
Le potenze vanno dai 272CV della GLE 300d 4Matic Mild-Hybrid ai 612CV della GLE 63S AMG 4Matic+ Mild Hybrid, rendendo così GLE un prodotto versatile e adatto ad ogni tipo di clientela.

L’assetto E-ACTIVE BODY CONTROL, disponibile a richiesta e combinato con le sospensioni pneumatiche AIRMATIC migliorate, offre ancora più comfort di guida e agilità, ma anche funzioni completamente nuove, come la modalità per liberare le ruote.
Insieme al ROAD SURFACE SCAN e alla funzione di inclinazione dinamica in curva CURVE, l’assetto E-ACTIVE BODY CONTROL permette un livello di comfort del tutto inedito e rafforza l’ambizione di Mercedes-Benz di realizzare l’assetto per SUV più intelligente del mondo.
GLE è dotato del sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience), che comprende di serie due ampi schermi da 12,3 pollici (31,2 cm totali) disposti uno accanto all’altro con effetto widescreen. Gli indicatori della strumentazione e del display multimediale sono facilmente leggibili sui grandi schermi ad alta risoluzione.
Alcune funzioni possono essere comandate addirittura con semplici movimenti della mano: la luce di lettura, ad esempio, viene accesa e spenta avvicinando la mano al retrovisore interno.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale