Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a BENZ GLE 300 d 4MATIC Mild Hybrid PREMIUM. Anticipo 10.000€, durata del noleggio 36 mesi, 30.000 km inclusi.
Nuovo Mercedes GLE. All kinds of strength.
Dinamismo. Capacità d’imporsi. Efficienza. Chi racchiude in sé queste qualità, trasmette un senso di tranquillità e sa apprezzare i risultati raggiunti. E sa anche affrontare imperturbabile il futuro. Consapevole delle proprie capacità e senza preoccuparsi.
Mercedes GLE SUV sa parlarvi di imprese entusiasmanti con voce calma e armoniosa, sa farvi respirare la libertà e trascinarvi con il suo carisma in una dimensione irresistibile: la naturalezza. Il suo design fa di questo fuoristrada una vettura unica.
Il design degli esterni della Mercedes-Benz GLE esprime forza e carattere, registrando un nuovo record di aerodinamica nel segmento dei SUV, con un valore di Cx pari a 0,29.
Rispetto al modello precedente, il nuovo GLE ha un passo più lungo (di 2.995 millimetri, ossia 80 millimetri in più), che va a vantaggio della spaziosità, in particolare per i passeggeri posteriori e per il bagagliaio che raggiunge gli 825 litri, mentre con la seconda fila di sedili abbattuta arriva a 2.055 litri.
Ampia la gamma di motorizzazioni, da 4 a 6 fino a 8 cilindri tutti “Made in Stuttgart”. Diesel e benzina, Mild Hybrid e Plug-In Hybrid.
Le potenze vanno dai 272CV della GLE 300d 4Matic Mild-Hybrid ai 612CV della GLE 63S AMG 4Matic+ Mild Hybrid, rendendo così GLE un prodotto versatile e adatto ad ogni tipo di clientela.
L’assetto E-ACTIVE BODY CONTROL, disponibile a richiesta e combinato con le sospensioni pneumatiche AIRMATIC migliorate, offre ancora più comfort di guida e agilità, ma anche funzioni completamente nuove, come la modalità per liberare le ruote.
Insieme al ROAD SURFACE SCAN e alla funzione di inclinazione dinamica in curva CURVE, l’assetto E-ACTIVE BODY CONTROL permette un livello di comfort del tutto inedito e rafforza l’ambizione di Mercedes-Benz di realizzare l’assetto per SUV più intelligente del mondo.
GLE è dotato del sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience), che comprende di serie due ampi schermi da 12,3 pollici (31,2 cm totali) disposti uno accanto all’altro con effetto widescreen. Gli indicatori della strumentazione e del display multimediale sono facilmente leggibili sui grandi schermi ad alta risoluzione.
Alcune funzioni possono essere comandate addirittura con semplici movimenti della mano: la luce di lettura, ad esempio, viene accesa e spenta avvicinando la mano al retrovisore interno.