Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mercedes Sprinter 314 F 37/35 Executive. Anticipo 3.500€, durata del noleggio 36 mesi, 90.000 km inclusi.

MERCEDES SPRINTER. IL MIGLIOR SPRINTER DI SEMPRE.

Soluzioni di Noleggio Mercedes Sprinter Gino Rent

Il volante di serie regolabile in inclinazione e altezza si adatta alle esigenze specifiche e alla statura del guidatore. Questa posizione di seduta ergonomica favorisce la condizione psico-fisica del guidatore sui lunghi tragitti. In caso di cambio di guidatore la posizione del volante può essere regolata in modo semplice e rapido. Il volante multifunzione disponibile a richiesta con corona del volante dalla sezione maggiorata e inserti cromati aumenta la sicurezza attiva e il comfort.

Attraverso i quattro doppi tasti al volante possono essere richiamate e impostate le funzioni del computer di bordo volume dell’autoradio, telefono cellulare e ASSYST. Nel comando delle funzioni è possibile tenere entrambe le mani sul volante. In questo modo si tiene sempre sotto controllo la strada. Più comfort, più sicurezza. Anche la strumentazione con display a matrice di pixel (a richiesta) rappresenta una fortunata sintesi di design e funzionalità: le funzioni chiaramente leggibili riducono il rischio di inutili distrazioni durante la marcia.

Il sistema di controllo pressione pneumatici (a richiesta) vi segnala l’eventuale pressione insufficiente degli pneumatici. Grazie al sistema di segnalazione potrete concentrare tutta la vostra attenzione sul traffico.

mercedes sprinter

Lo Sprinter è l’unico veicolo commerciale dotato di sistema di assistenza in presenza di vento laterale di serie. Il sistema di assistenza in presenza di vento laterale consente al guidatore, attraverso interventi frenanti automatici, di mantenere la traiettoria di marcia in presenza di forti raffiche di vento laterali.
Riconosce tempestivamente le raffiche di vento laterali mediante i sensori del sistema di regolazione della dinamica di marcia ADAPTIVE ESP®. A partire da una velocità di 80 km/h corregge la traiettoria del veicolo attraverso interventi frenanti automatici sulle ruote del lato esposto al vento. In questo modo il sistema di assistenza in presenza di vento laterale evita reazioni maldestre da parte del guidatore e ne incrementare la sensazione di sicurezza. Funzionale, pratico e moderno. Accessibile a tutti e perfetto come compango di lavoro. Avanzata tecnologia per il massimo comfort e sistemi di sicurezza dell’alto di gamma come l’Adaptive ESP® o il Crosswind Assist. Completano l’equipaggiamento i sedili comfort con tessuto tecnico Tunja Black.

Scopri le offerte Mercedes Sprinter in acquisto >


I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale