MERCEDES VITO. VOLERE E’ POTERE.

Soluzioni di Noleggio Mercedes Vito Gino Rent

Tre tipologie di trazione a disposizione del cliente: a seconda delle vostre esigenze e del profilo d’impiego del veicolo potete scegliere liberamente tra trazione anteriore, posteriore o integrale[1] con le rispettive motorizzazioni. I veicoli a trazione anteriore garantiscono consumi contenuti, un basso peso a vuoto e un elevato carico utile. Il Vito offre un abitacolo funzionale e al contempo un comfort di marcia elevato. Grazie anche a un design spazioso, a materiali pregiati e robusti e alla migliore ergonomia di seduta, l’abitacolo del Vito offre tutto ciò di cui avete bisogno per lavorare in modo efficiente. Se i sedili offrono comfort e relax, il guidatore può rimanere più a lungo al volante. Per questo i sedili del Vito si adattano alle esigenze specifiche del guidatore. Grazie alle numerose regolazioni ogni persona di qualsiasi statura riesce a trovare una posizione di seduta ergonomica. La paratia divisoria a richiesta è stata realizzata in modo tale che il sedile lato guida avesse un grande range di regolazione nonostante la limitazione posteriore.

mercedes vito

Una soluzione intelligente che semplifica il lavoro. Il lavoro può essere faticoso, ma non deve esserlo per forza: il Vito vi supporta con molte funzioni che renderanno i vostri spostamenti più piacevoli. Ad esempio grazie allo sterzo a cremagliera elettromeccanico con funzione parametrica che dosa la servoassistenza a seconda della velocità. In fase di parcheggio e manovra potete usufruire di un aiuto evidente sullo sterzo. Con l’aumento della velocità la servoassistenza si riduce costantemente e garantisce una sterzata precisa e una marcia in rettilineo stabile. L’inclinazione e l’altezza del volante sono regolabili individualmente per una postura ergonomica e buona visione. E l’ausilio alla partenza in salita facilita in modo decisivo lo spunto sulle pendenze: Il sistema mantiene brevemente la pressione frenante, per lasciarvi tempo a sufficienza per spostare il piede dal pedale del freno a quello dell’acceleratore.

Scopri le offerte Mercedes Vito in acquisto >


Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mercedes Vito 114 Furgone Long. Anticipo 3.100€, durata del noleggio 36 mesi, 60.000 km inclusi.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale