Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mini Cooper Essential 156CV Automatica. Anticipo 3.000€, durata del noleggio 48 mesi, 45.000 km inclusi.

Inclusi manutenzione, rca, kasko, furto e incendio.

Nuova MINI Cooper. L’originale rinata.

Soluzioni di Noleggio MINI Cooper Essential Gino Rent

UNICAMENTE MINI. Visibilmente MINI da ogni prospettiva, ora con un tocco di modernità aggiuntivo per una nuova era. La sua forma snella e compatta si distingue grazie a un passo allungato e a ruote di diametro maggiore. I colori rinnovati delle superfici esterne si combinano con le soglie nere iconiche per un look ancora più contemporaneo. Il design esterno si divide in modo sorprendente tra la carrozzeria, l’abitacolo e il tetto a contrasto, migliorando notevolmente l’impatto visivo complessivo.

TECNOLOGIA OLED AVANZATA. Il nuovissimo display centrale sottilissimo sul cruscotto rappresenta il cuore pulsante e il punto focale dell’interfaccia. Questo display utilizza tecnologia OLED all’avanguardia, con un diametro di 240 mm e vetro di alta qualità che ne esalta il design pulito e minimalista. Funziona sia come quadro strumenti sia come hub per assistenza e intrattenimento, e il suo formato OLED circolare è una primizia assoluta nel settore.

MODALITÀ ESPERIENZIALI MINI. Scopri, senti e sintonizzati con il tuo umore. Le MINI Experience Modes ti offrono un ingresso nel mondo delle connessioni ed esperienze sensoriali. Stimolano i sensi e ciascuna modalità offre un design unico, illuminazione d’ambiente e un insieme di suoni distintivi. Con un semplice comando, puoi trasformare radicalmente l’estetica e l’atmosfera interna del tuo veicolo.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale