Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a MINI Cooper SE S Full electric berlina 2v 184CV 3P. Anticipo 5.000€, durata del noleggio 48 mesi, 40.000 km inclusi.

MINI Full electric. SCEGLI L’INASPETTATO.

 

Soluzioni di Noleggio MINI Full electric Gino Rent

La Nuova Elettrica dal DNA MINI è arrivata. Nuova MINI Full Electric è la massima espressione di energia e distintività in città. Vivi un piacere nuovo e lasciati guidare da una passione elettrizzante!
COPPIA ISTANTANEA.
Mentre un motore a benzina deve raggiungere un certo numero di giri per generare la coppia e dirottarne la potenza alle ruote, passando per la trasmissione, Nuova MINI Full Electric ti offre la massima coppia immediatamente. Non appena scatta il verde non ti resta che premere l’acceleratore e godere dell’esaltante agilità di Nuova MINI Full Electric.
UNA SOLA MARCIA. NIENTE CAMBIO.
Anche con l’elevata coppia e l’alto numero di giri del motore elettrico, con Nuova MINI Full Electric non hai bisogno di cambiare e puoi accelerare immediatamente, in qualsiasi momento e a qualunque velocità. È una questione di semplicità, per garantire un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi, senza ritardi e senza interruzioni dovute al cambio.
UNA VERA MINI.
Nuova MINI Full Electric è l’icona originale sempre fedele a sé stessa, ma con una nuova energia che si sprigiona per le strade della città. È alimentata da una batteria da 32,6 kWh (capacità lorda) a 96 celle ad alta tensione montata sotto il pianale. Questa posizione della batteria garantisce a Nuova MINI Full Electric un baricentro estremamente basso, migliorandone la stabilità e la maneggevolezza. Le curve saranno ancora più divertenti!
UN CLASSICO SENZA TEMPO. ELETTRIZZATO.
Con un mix di linee aerodinamiche e dettagli accattivanti, Nuova MINI Full Electric raggiunge un design senza paragoni. Sicura e affascinante, iconica ma all’avanguardia. Con Nuova MINI Full Electric, senza dubbio, in città non passerai inosservato.
GRIGLIA ANTERIORE AERODINAMICA.
La griglia anteriore estremamente moderna, rappresenta allo stesso tempo le origini e il futuro di MINI. È quasi interamente chiusa per garantire un’aerodinamica ancor maggiore. Il dettaglio di colore giallo vivace, il badge «MINI Electric» e gli iconici fari dal design minimalista donano a Nuova MINI Full Electric un’aria innovativa.
17” MINI ELECTRIC CORONA SPOKE BICOLORE.
Unici e distintivi, questi cerchi in lega esprimono al massimo il carattere di Nuova MINI Full Electric. Il design dallo stile personalissimo, dalla caratteristica rifinitura asimmetrica, è quasi interamente chiuso, migliorando ulteriormente le proprietà aerodinamiche della vettura.
GIALLO ENERGIA.
I dettagli giallo vivace mettono Nuova MINI Full Electric in particolare evidenza sulla strada. Sanno farsi notare e rappresentano orgogliosamente la tua forma di energia preferita.


I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale