Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mercedes-Benz GLC 200 4Matic Mild Hybrid Advanced. Anticipo 5.000€, durata del noleggio 48 mesi, 60.000 km inclusi.
incluso:
– Assicurazione (kasko totale inclusa)
– Manutenzione ordinaria/straordinaria
– Bollo
– Monopattino elettrico
Mercedes GLC. L’auto giusta per ogni situazione.
Soluzioni di Noleggio GLC Mercedes-Benz Gino Rent
La Mercedes GLC arriva alla sua seconda generazione facendo un bel passo in avanti rispetto al passato.
L’impostazione tecnologica e stilistica della nuova Mercedes GLC si basa sulla nuova Classe C (stesso telaio) e si mostra molto più “compatta” rispetto alla sua progenitrice. Il profilo si evolve e variano le dimensioni: l’interasse è più lungo di 6 cm (per un totale di 471 cm di lunghezza), l’altezza viene ridotta di 4 mm per una posizione di guida più sportiva e il passo arriva a 288 cm.
A livello di motorizzazioni, Nuova GLC viene presentata con una gamma di motorizzazioni a 4 cilindri, interamente elettrificata con sistema Mild Hybrid a 48V e tutte da 2 litri, con step di potenza che vanno dai 204 CV ai 258 CV per il benzina e, per il momento, solo un’unica potenza per il diesel: 197CV. Sono previste anche le motorizzazioni Plug-In Hybrid sia benzina che diesel con un’autonomia di oltre 100km in modalità solo elettrico
Gli interni e la sicurezza
Gli interni sono completamente rivisti: l’ambente è ripreso dalla Classe S e dalla nuova Classe C, sempre molto elegante e tecnologico. Quasi tutti i comandi possono essere azionati dall’imponente tablet touch screen centrale da 11,9’’ inclinato verso il conducente e posizionato centralmente. Tutte le informazioni di marcia e quelle relative al veicolo invece vengono visualizzate dal grande display da 12,3’’ posizionato dietro al volante. L’Mbux di ultima generazione apre a nuove funzioni interattive grazie all’assistente vocale e ai servizi connessi.