Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Maserati GranTurismo 4.2 V8. Anticipo 15.000€, durata del noleggio 48 mesi, 30.000 km inclusi.

Maserati granturismo. più che una macchina, un’opera d’arte.

Soluzioni di Noleggio Maserati GranTurismo Gino Rent

Ogni componente della Maserati GranTurismo è un capolavoro dell’ingegno italiano. Ogni esperienza di guida è inimitabile. La Maserati GranTurismo coniuga, come nessun’altra vettura a quattro posti, una classe ed un’eleganza che non conosce rivali a una vocazione sportiva senza compromessi.

Pininfarina ha creato l’abito più elegante e sensuale attorno all’idea che sta alla base del progetto GranTurismo: sportività coniugata allo spazio, per tutti. Ispirandosi alle forme della Maserati Birdcage 75th, l’esterno appare muscoloso e con una naturale e decisa fluidità di volumi che, partendo dalla calandra, creano un disegno perfetto su tutta la fiancata, sino ai fanali posteriori, e sui parafanghi, fino alle ruote.

Il lungo cofano motore, solcato dal classico rilievo a “V”, presenta sulla fiancata tre prese d’aria, in puro stile Maserati, che alleggeriscono il parafango anteriore e donano un’immagine complessiva dinamica e grintosa. La sportività e l’animo tecnologico sono accentuati dall’ampio diffusore aerodinamico che si apre nella parte bassa del paraurti e dai moderni fari posteriori di forma triangolare, composti da 96 luci a led.

Scopri le offerte Maserati GranTurismo in acquisto >


I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale