Classe S. Un nuovo concetto di design.

Soluzioni di Noleggio Mercedes Classe S Gino Rent

La Classe S: l’auto dei vostri sogni, un modello da seguire per l’intero segmento. Ogni attimo passato a bordo di questa straordinaria berlina di lusso si trasforma in un’esperienza unica: viaggiare, lavorare, rilassarsi, godere di un po’ di tranquillità e arrivare sicuri a destinazione – nessuna automobile potrà darvi di più della berlina per eccellenza.

noleggio mercedes classe s

La grandezza è un valore a sé stante, una dimensione della libertà. A bordo di Classe S ogni passeggero ha a disposizione una quantità inaudita di spazio. E ognuno può utilizzare a modo suo questo spazio personale; per arrivare tutti rilassati a destinazione.

Il merito è di alcune nuove tecnologie sviluppate da Mercedes-Benz. Il pacchetto AIR-BALANCE assicura, ad esempio, che l’aria nell’abitacolo non venga solamente filtrata, ma anche ionizzata.I sedili possono essere dotati, a richiesta, della funzione di massaggio ENERGIZING, oltre a essere climatizzati. L’eccellente livello di intrattenimento per tutti i passeggeri è assicurato, inoltre, dai sistemi di entertainment nonché dai sound system surround, ad esempio il Burmester® Sound System Surround High-End 3D, dotato di 24 altoparlanti che, grazie alle sue molteplici possibilità, non vi darà modo di annoiarvi.


Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Mercedes-Benz Classe 350 d Premium. Anticipo 10.000€, durata del noleggio 36 mesi, 55.000 km inclusi.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale