Il prezzo di partenza riportato è puramente esemplificativo e si intende IVA esclusa. Riferito a Nuova Volvo V60 D5. Anticipo 3.000€, durata del noleggio 36 mesi, 30.000 km inclusi.

NUOVA VOLVO V60.

Soluzioni di Noleggio Nuova Volvo V60 Gino Rent

ABITUARSI AL LUSSO
La nuova Volvo V60 è il luogo dove design scandinavo, artigianato e funzionalità innovative svedese si incontrano per offrire agli ospiti un viaggio di lusso.
I sedili anteriori sagomati e regolabili si adattano alla forma umana, ampio spazio e sedili di appoggio nella parte posteriore fanno sentire tutti a proprio agio, il climatizzatore a quattro zone permette a tutti gli occupanti di selezionare la temperatura ideale, la tecnologia CleanZone di volvo filtra l’aria per rimuovere polvere, pollini e odori.
Molte delle funzioni della nuova Volvo V60 vengono controllate tramite il display centrale con touch screen che coniuga eleganza e facilità d’uso. Il touch screen a 9 pollici dal formato grafico chiaro e vivace rende molto facile la lettura di informazioni e mappe riducendo così il rischio di distrazioni. Un sistema così sensibile da poter comandare anche con i guanti.
Il controllo vocale della nuova Volvo V60 consente di azionare il climatizzatore, la navigazione, le funzionalità multimediali e telefoniche semplicemente con le parole.

IL PIACERE DI UNA GUIDA DINAMICA
Prestazioni e confort eccellenti di V60 sono garantite su qualunque tipologia di strada. Telaio e sospensioni sono studiate per assicurare sempre un controllo fuori dell’ordinario senza compromettere la fluidità della guida.
ll telaio attivo opzionale Four -C è un sistema di ammortizzazione a controllo elettronico che è in grado di valutare le condizioni presenti sulla strada e lo stile di guida e di adattare le risposte degli ammortizzatori per assicurare il miglior punto di equilibrio tra comfort e controllo.
Le quattro modalità di guida Drive Mode consentono di scegliere la configurazione preferita per il motore, il cambio automatico, lo sterzo, i freni, il sistema di controllo della stabilità e la funzione di avviamento/spegnimento del motore. In alternativa, con la modalità Individual è possibile creare il proprio set-up personalizzato.
Tutti i materiali usati sono stati selezionati per essere all’avanguardia e leggeri, riducendo il peso complessivo e garantire precisione nella risposta.

PROGETTATE PER PROTEGGERE
La sicurezza è al centro di ogni vettura Volvo e le funzionalità che rendono la nuova Volvo V60 un luogo sicuro per i suoi ospiti sono il frutto di decenni di ricerca. L’acciaio al boro ultra-temprato, un tipo di acciaio tra i più resistenti al mondo, forma una rigida gabbia di sicurezza attorno agli occupanti dell’auto, mentre le zone di collasso anteriori e posteriori disperdono il massimo dell’energia dalla gabbia in caso di collisione.
La tecnologia all’avanguardia protegge le persone all’interno e fuori dalla nuova Volvo V60. Come City Safety che avvisa il conducente se rileva il pericolo di una imminente collisione e, in caso la reazione non sia tempestiva, può attivare automaticamente i freni per cercare di evitare l’ostacolo. Nella nuova Volvo V60 City Safety include anche il supporto allo sterzo (Steering Support), una funzionalità che aiuta il conducente a sterzare nel modo più efficace e sicuro possibile.

I vantaggi del noleggio

Nessun rischio di svalutazione Nessun rischio di svalutazione
Nessuna perdita di tempo Nessuna perdita di tempo
Nessuna spesa imprevista Nessuna spesa imprevista
Nessun immobilizzo di capitale Nessun immobilizzo di capitale